DA UDINE ARRIVA LA SCHIACCIATRICE SARACINO
24-07-2015 12:48 - news generiche
La Pallavolo Carrarese comunica di aver siglato un accordo di collaborazione sportiva triennale con l´atleta Erica Saracino in arrivo dalla società Libertas Martignacco di Udine, sodalizio friulano militante in B1 con la Itas Città Fiera.
L´atleta, classe 1996, ha 19 anni e di ruolo è un martello che può giocare anche da opposto. Le due società hanno concordato il trasferimento a Carrara a titolo definitivo ma al Martignacco resterà la comproprietà, al 50%, sui diritti del cartellino federale.
Dopo l´arrivo della palleggiatrice Russo Maria Laura da Pescara, secondo colpo di mercato per la Pallavolo Carrarese che procede nel rafforzamento del roster in vista dei prossimi campionati di serie B2 nazionale e D regionale ai quali il sodalizio giallo-azzurro è iscritto.
Soddisfazione espressa dal presidente Musoni che ha dichiarato: "Dopo aver consolidato la Virtus Group sul territorio riteniamo sia arrivato il momento di organizzare al meglio la foresteria per aprire la Pallavolo Carrarese alle sfide del grande volley nazionale".