DECOLLA LA GRANDE SCUOLA VOLLEY
13-09-2011 15:31 - news generiche
Da lunedì prossimo partità la nuova scuola volley della Pallavolo Carrarese tagata Virtus Group.
Le bambine e i bambini delle scuole elementari potranno allenarsi il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 17.00 alle 18.00 alla Palestra della scuola media G. Lepardi ad Avenza e il Martedì e il Giovedì nel medesimo orario alla Palestra del liceo classico E.Repetti allo Stadio.
Le bambine delle scuole medie potranno recarsi in palestra dalle 18.00 alle 20.00 il lunedì, mercoledì e venerdì alla G.Leopardi di Avenza e il Martedì e il Giovedì al Classico allo Stadio.
Nuovo direttore della Scuola Volley "Pallavolo Carrarese è Virtus Group" è il prof. Paolo Borzaga.
La partecipazione a tutti i corsi, sia per i bimbi e le bimbe delle elementari sia per le ragazze delle medie è totalmente gratuita per tutto il mese di settembre, le iscrizioni saranno fatte nella prima settimana di ottobre onde consentire una decina di giorni di prova totalmente gratuita.
La Scuola Volley "Pallavolo Carrarese è Virtus Group" rappresenta il polmone di reclutamento della società leader a Massa Carrara nella Pallavolo femminile, la prima squadra della Pallavolo Carrarese milita in serie C è ha nei propri programmi di riportare la città di Carrara in serie B dopo quasi 20 anni di assenza nel palcoscenico nazionale del grande volley italiano.